Le aziende si presentano – 24/06/2022 ore 17.00-18.00


Il giorno 24 giugno 2022, dalle ore 17.00 alle ore 18.00, ci sarà il secondo webinar di presentazione del corso di perfezionamento “Agricoltura Digitale per lo Sviluppo Sostenibile". Il primo webinar, con i docenti, si è tenuto in data 10/06/2022.

La locandina dell’evento, con il programma del webinar, è disponibile qui:
https://cuculo.isti.cnr.it/nextcloud/index.php/s/E6H8ezX6i6jbj3o

La partecipazione è aperta a tutti previa registrazione al seguente link:
https://forms.gle/KXKtj8HxK4svCfbn9

Le numerose aziende, partner del corso di perfezionamento, presenteranno la propria attività e il ruolo che ricopriranno all’interno del corso stesso, nonché le opportunità che verranno offerte ai partecipanti nella parte di business case con esperienza aziendale.
Il corso rappresenta una soluzione formativa che vuole rispondere alle sempre più crescenti esigenze tra l’agricoltura e l’evoluzione dello scenario tecnologico, valutandone l’impatto socio-economico in un’ottica di sostenibilità. Le competenze necessarie per sfruttare le soluzioni e strumenti di agricoltura digitale che il mercato ci mette a disposizione devono necessariamente confluire nella capacità di interagire con i fornitori e gli sviluppatori di tecnologia per il disegno e la scelta di applicazioni innovative.